CAMBI E RESTITUZIONI

Regolamento per i Cambi Online
1. Tempistiche per la richiesta di cambio
Il cliente deve richiedere il cambio entro 7 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
La richiesta deve essere comunicata tramite i canali ufficiali indicati sul sito (email o instagram in direct).
2. Spedizione degli articoli da cambiare
Una volta approvata la richiesta, il cliente deve spedire gli articoli entro 7 giorni dalla comunicazione del cambio.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente.
3. Condizioni degli articoli
Gli articoli devono essere restituiti integri, non utilizzati, nella confezione originale e provvisti di eventuali etichette.
4. Voucher digitale
Dopo aver ricevuto e verificato gli articoli restituiti, il mittente emetterà un voucher digitale pari all’importo degli articoli resi.
Il voucher dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dalla data di emissione.
5. Esclusioni
Non saranno accettati cambi di articoli non rispediti entro i tempi indicati, utilizzati o privi delle condizioni originali di vendita.
Eventuali prodotti non idonei saranno rispediti al cliente a sue spese.